4 sì: perché Io non mi astengo

Io non mi astengo Ricevo e ripubblico volentieri una mail da parte dell’Associazione Luca Coscioni sui referendum sulla fecondazione assistita del 12 e 13 giugno.

La data scelta per il referendum non è affatto casuale: l’intento è quello di non fare raggiungere il quorum a causa delle distrazioni estive degli elettori. Proprio per questo serve la mobilitazione di tutti, ed un piccolo sforzo per portare a votare amici e conoscenti. Mandate un’email in giro, è molto importante.

Ciao,

volevo segnalarti la campagna Tam Tam blog lanciata per i referendum sulla fecondazione assistita del 12 e 13 giugno.

Hanno scelto una data così proprio perché puntano sul fatto che la gente vada al mare e così non si raggiunga il quorum necessario per la validità dei referendum. La loro arma migliore è il silenzio che hanno calato sui referendum e la disinformazione. Per quel che è possibile stiamo cercando tramite internet di animare il dibattito e di far circolare informazioni su questo appuntamento.

Il centro operativo della campagna online è il sito www.4si.it, da dove è possibile aderire alla campagna e inviare messaggi via email ai propri conoscenti.

Puoi, tramite il tuo blog, pubblicizzare questo sito, che contiene anche tutte le informazioni sui referendum (compresi i link ai comitati per il no o l’astensione), aderendo qui http://www.4si.it/feed/creailtuobox.php

Un altro strumento che abbiamo creato è un monitoraggio costante della conversazione sui referendum che avviene nella blogosfera:
http://www.lucacoscioni.it/aggregator/sources/13

Per maggiori informazioni sul nostro sito internet
http://www.lucacoscioni.it/node/2332

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *