Eliminare la pubblicità

Da quando mi sono trasferito ho attaccato una etichetta alla mia buchetta delle lettere con scritto “NO PUBBLICITA'” e posso assicurarvi che funziona più di quanto avessi sperato: il materiale consegnato a mano è quasi totalmente sparito. Rimane sempre il problema della pubblicità inviata tramite le Poste Italiane.

Grazie a Romeo ho scoperto che esiste un servizio al quale aderiscono molte società di distribuzione della pubblicità: Cancellami.it

In pratica chi vuole evitare di ricevere pubblicità indesiderata non fa altro che compilare con i suoi dati un form, che verranno inviate alle società interessate. In questo modo chi spedisce pubblicità risparmia (un indirizzo in meno) e non viene spedita carta inutile.

Una risposta a “Eliminare la pubblicità”

  1. ma voi non avete le cassette della pubblicità? da noi ogni condominio ha la sua e viene lasciato tipo un terzo dei volantini sul numero totale di abitazioni, poi uno passa e se vuole lo prende, è un mezzo utilissimo soprattutto perché non so da voi, ma da noi la pubblicità in cassetta fa rispermiare un sacco di soldi agli acquirenti, infatti se uno ha voglia (e con gli stipendi di oggi credo siano molti) può confrontare offerte e prezzi dei vari supermercati facendo incetta di offerte e risparmiando un sacco sul spesa finale (provate io lo faccio e funziona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *