Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ la mia prima volta su questo blog e devo informare tutti che nonostante il nome del mio blog ( http://www.ilpandadevemorire.it ) sono un ecologista convinto.
Così come sono convinto che in politica, dagli americani, abbiamo solo da imparare; lì, chi dà i soldi ai politici lo dichiara, quindi gli elettori possono sputare in faccia al politico che se la tira da salutista e becca il grano dalla Philip Morris. E’ un esempio stupido ma vale per tutto il resto.
E poi, come dico sempre, gli americani non sono nè meglio nè peggio degli altri.
Però, almeno, hanno inventato il rock ‘n roll…
Dottordivago.
Purtroppo il sistema elettorale americano non permette ai cittadini di scegliere veramente.
Questo l’hai letto sul passatore!
Per capire come funziona lo scutinio in USA suggerisco alcune parole chiave in qualunque motore di ricerca: Diebold (avete presente i bancomat dell’unicredit?) , o’dell, ohio
oppure: vote fraud
è incredibile come negli USA ci siano tanti siti informativi sui problemi dei brogli elettorali.
Per vedere (parzialmente) chi paga chi: http://www.whitehouseforsale.org/
il problema è che i petrolieri come le grandi corporation elargiscono a tutti e due i partiti un sacco di soldi, infatti le politiche si discostano di poco.
Clinton è stato eletto 2 volte sula base della riforma sanitaria e poi la riforma non è stata fatta.
“Dagli americani abbiamo solo da imparare”, è vero sono anni che guardo agli americani per capire come finirò.
Non l’ho letto sul passatore, ma su pandemia.info
Non sapevo l’aveste pubblicato anche voi… quando lo avete fatto?
1 febbraio, prima ancora di pandemia!
Mi spiace, me lo sono perso. Altrimenti avrei messo il vostro link!